Sport

Graves: “Palermo fantastica, spero di essere protagonista”

Simon Graves vuole essere sempre più al centro del progetto Palermo. Il difensore è stato intervistato per Tipsbladet e ha parlato delle sensazioni in vista della prossima stagione.

“Siamo arrivati alle semifinali playoff, a livello personale mi sarebbe piaciuto giocare di più, come è normale che sia, quindi la prossima stagione spero di diventare ancora di più un protagonista per la squadra“, afferma.

I tifosi del Palermo sono fantastici – continua – . Non voglio dire nulla di negativo sul calcio in Danimarca, ma la passione non è la stessa. In Italia ogni gara è davvero importante”.

E sul paragone con Simon Kjær, ex difensore rosanero, dice: “Si parla ancora tanto di lui e soprattutto di me, perché sono danese, faccio il difensore centrale e mi chiamo Simon. Tante persone lo menzionano e parlano di lui. Kjær è ancora una grande star a Palermo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIONISI STUDIA LA NUOVA DIFESA A QUATTRO

L'articolo Graves: “Palermo fantastica, spero di essere protagonista” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!