Sport

Bucchi: “Per la A Palermo e Cremonese. Brunori? Inferiore a Coda e Iemmello”

È inevitabile inserire le retrocesse. Poi direi il Palermo e la Cremonese, che sono due certezze“. Questa l’opinione di Christian Bucchi, intervistato da TuttoB sulle possibili pretendenti alla promozione in A.

Sono altresì curioso di vedere come sarà questo secondo anno in B della Samp e mi aspetto una grande voglia di riscatto da parte del Bari”. Poi, la preferenza tra Brunori, Coda, Iemmello e Tutino.

Sicuramente uno tra Coda e Iemmello, che considero gli attaccanti più forti in assoluto della Serie B. Quanto a Brunori e Tutino, a mio parere un gradino inferiori, probabilmente hanno più gamba, potenza e capacità di attaccare la profondità”.

L'articolo Bucchi: “Per la A Palermo e Cremonese. Brunori? Inferiore a Coda e Iemmello” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!