Sport

Palermo, Pigliacelli ha lasciato Livigno: il portiere va al Catanzaro

Mirko Pigliacelli ha lasciato il ritiro di Livigno. Il portiere non partecipa alla seduta mattutina del settimo giorno perché è in procinto di trasferirsi al Catanzaro.

Pigliacelli lascia quindi il Palermo dopo due stagioni. Il portiere ha collezionato 78 presenze in rosanero, mantenendo la porta inviolata in 19 occasioni. Pigliacelli si lega al Catanzaro con un contratto biennale più l’opzione.

La cessione di Pigliacelli arriva dopo l’acquisto di Alfred Gomis, che aveva ‘intasato’ il reparto. Il portiere nato a Roma ha preferito una destinazione dove può essere un titolare inamovibile, mentre a Palermo sarebbe stato in costante ballottaggio con Sebastiano Desplanches.

LEGGI ANCHE

RANOCCHIA: “SONO PRONTO A DIVENTARE UN LEADER”

L'articolo Palermo, Pigliacelli ha lasciato Livigno: il portiere va al Catanzaro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!