Sport

Palermo, due nomi per ridisegnare la difesa: nel mirino Ceccherini e Romagnoli

De Sanctis pensa a dei nomi per sistemare la difesa ed evitare l’imbarcata di reti della scorsa stagione. Dopo aver messo nel mirino Nikolaou e Pierozzi, in dirittura d’arrivo, è la volta di due nomi per aggiungere esperienza.

Nel taccuino ci sono infatti Ceccherini del Verona e Romagnoli del Frosinone. Il primo sarebbe il favorito per rinforzare la retroguardia: era stato girato in presti al Fatih Karagümrük e ci sarebbe la piena disponibilità degli scaligeri alla cessione. Bisogna solo trovare la formula, in fretta.

Su di lui c’è anche la Sampdoria. Romagnoli, invece, è conteso (oltre che dai blucerchiati) anche da Pisa e Brescia che però non hanno affondato il colpo. Secondo il Giornale di Sicilia sarebbe “il piano B”. Il neo ds osserva interessato.

L'articolo Palermo, due nomi per ridisegnare la difesa: nel mirino Ceccherini e Romagnoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!