Sport

GdS – “Svolte le visite mediche, Henry parte per Livigno”

Anche per Henry del Verona è solo questione di tempo e l’annuncio potrebbe arrivare domani. Nonostante i tempi dilatati per l’arrivo delle pedine selezionate da De Santis, gli affari non sarebbero a rischio.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla di uno scenario delineato da tempo: dopo Nikolaou, arriverà appunto Henry che ieri ha svolto le visite mediche con i rosanero e accettato l’accordo. L’attaccante ha firmato un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Il prestito, però, varrà solo per il primo anno; poi, se veranno soddisfatte determinate coondizioni come presenze o la promozione, l‘acquisto diverrà totale su una probabile base di un triennale.

L'articolo GdS – “Svolte le visite mediche, Henry parte per Livigno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!