Sport

Palermo, Valentin Gomez non ha superato le visite mediche

Valentin Gomez non ha superato le visite mediche: salta il suo trasferimento al Palermo e resta al Velez. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani sudamericani, il difensore non firmerà dunque con i rosanero, che lo avrebbero comunque lasciato in prestito per due anni.

Il City Group avrebbe bloccato il trasferimento a causa di un problema che il difensore accuserebbe al menisco. Gomez, dopo aver firmato con il Palermo, avrebbe dovuto trasferirsi al River Plate, club storico argentino.

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, il calciatore accuserebbe questo dolore da diverso tempo, i tempi di recupero di aggirerebbero intorno al mese e mezzo.

L'articolo Palermo, Valentin Gomez non ha superato le visite mediche proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!