Sport

Blin a Palermo, il vicepresidente del Lecce: “Ha avuto un ruolo centrale, gli auguro il meglio”

Alexis Blin è in procinto di diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista sta svolgendo le visite mediche e prossimamente dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale. Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha già salutato il francese.

“Perdiamo sicuramente un elemento che negli ultimi ha saputo ritagliarsi un ruolo centrale nei progetti tecnici onorando la maglia e poi la fascia – afferma in un’intervista per Antenna Sud – a lui auguro ovviamente le migliore fortune per il proseguo della sua carriera”.

Liguori parla delle strategie di mercato del Lecce: “Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera come sempre stanno facendo un lavoro pazzesco. La filosofia della nostra area tecnica è chiara, prendere giovani di prospettiva e valorizzarli, basti vedere infatti le operazioni Hjulmand o Pongracic”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE

L'articolo Blin a Palermo, il vicepresidente del Lecce: “Ha avuto un ruolo centrale, gli auguro il meglio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!