Sport

Palermo, mercato in uscita: Fella è nel mirino della Cavese

Giuseppe Fella è nel mirino della Cavese: il club campano ha raggiunto la promozione in Serie C e vuole regalarsi il ritorno dell’attaccante che per la categoria rappresenta un lusso. A riportare la notizia è la redazione di lacasadic.com.

Il Palermo manda in prestito Fella da ormai due anni: dalla promozione in Serie B i rosa hanno “lasciato” il calciatore in C prima a Monopoli, poi a Latina.

In questo inizio di stagione Fella si è presentato regolarmente in ritiro ma adesso che il Palermo è a Manchester per la seconda parte della preparazione atletica è stato lasciato in Sicilia in attesa che trovi una nuova sistemazione.

L'articolo Palermo, mercato in uscita: Fella è nel mirino della Cavese proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!