Sport

Jeda: “Palermo favorito, ha tutte le carte in regola per tornare in A”

Jeda Capucho Neves, ex attaccante che ha anche indossato la maglia del Palermo nel 2004, è stato intervistato per news.superscommesse.it e ha citato i rosanero tra le squadre favorite per la promozione in Serie A.

La Serie B è assolutamente un campionato impronosticabile per la sua complessità e le tantissime variabili stagionali – afferma – . Ma non posso non citare una mia favorita d’obbligo: il Palermo. I rosanero hanno tutte le carte in regola per tornare in Serie A dopo tanti anni e la indico come favorita del torneo“.

“Occhio di riguardo anche per le retrocesse dello scorso anno, dal Frosinone alla Salernitana fino al Sassuolo, altra squadra pronta a risalire subito – continua – . Come outsider il primo nome che mi viene in mente, dopo il grande campionato in LegaPro dello scorso anno, è il Cesena“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CECCHERINI IN POLE PER LA DIFESA

L'articolo Jeda: “Palermo favorito, ha tutte le carte in regola per tornare in A” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!