Cronaca Locale

Frati Cappuccini promuovono iniziativa per fare avvicinare i giovani alla fede

Nei quartieri Sovareto, Foggia, Arenella e San Giorgio una ricca settimana di animazione, musica, teatro e momenti di preghiera

SCIACCA. “Sull’onda della gioia. Missione giovani” è il titolo dell’iniziativa estiva promossa dai Frati Minori Cappuccini di Sciacca e prevista a partire da martedi 29 luglio.

La Parrocchia Beata Maria Vergine di Fatima proporrà una ricca settimana di animazione, musical, momenti di preghiera e teatro, con l’obiettivo di fare avvicinare i giovani al mondo della Chiesa e di sensibilizzare alla fede anche le borgate periferiche di Sciacca. Sono infatti coinvolti i quartieri Sovareto, Foggia, Arenella e San Giorgio.

Si partità martedi 29 luglio, alle 9.30 del mattino ed alle 15.30 del pomeriggio, nelle spiagge. Poi in serata, alle 21.30, performance e testimonianze eseguite dalla Compagnia teatrale Siciliana formata da Carlo Tedeschi sul sagrato della Basilica Maria del Soccorso.

Ecco il programma completo:

L'articolo Frati Cappuccini promuovono iniziativa per fare avvicinare i giovani alla fede proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!