Sport

Palermo, palestra e partitelle: altro giorno di allenamenti a Manchester

Il Palermo continua a lavorare a Manchester: i rosanero guidati da Alessio Dionisi hanno concluso un’altra giornata di allenamenti in Inghilterra.

“Al mattino, dopo un lavoro di forza in palestra, i rosanero hanno svolto un’attivazione coordinativa, un avviamento tecnico e una partita a tema. Nel pomeriggio la squadra, divisa in due gruppi, ha effettuato lavori specifici per reparti e partite a tema a campo ridotto”, si legge nel sito del Palermo.

Nel breve termine i rosanero si preparano per l’amichevole contro l’Oxford, che chiuderà la seconda fase di preparazione estiva.

L’esordio stagionale avverrà invece domenica 11 agosto alle ore 18.30: la competizione è la Coppa Italia, l’avversario è il Parma neopromosso in Serie A.

L'articolo Palermo, palestra e partitelle: altro giorno di allenamenti a Manchester proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!