Sport
Olimpiadi, tennis femminile Paolini – Schmiedlova: dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario
Jasmine Paolini al terzo turno delle Olimpiadi di Parigi. La tennista italiana, sul Court Suzanne-Lenglen, affronterà Anna Karolina Schmiedlova, tennista slovacca numero 67 al mondo. Ma dove seguire la partita?
OLIMPIADI, PAOLINI – SCHMIEDLOVA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, ORARIO
L’inizio della partita tra Paolini e Schmiedlova è in programma non prima delle ore 13.30 (ora italiana) di martedì 30 luglio. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro: su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat, e su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. NOTA: La Rai darà priorità all’evento italiano più importante nella fascia oraria in questione.
Tutte le Olimpiadi saranno inoltre trasmesse su EuroSport: per quanto riguarda il tennis è prevista una diretta per fascia oraria che coprirà diversi campi in gioco. Si può avere accesso ai canali EuroSport tramite diverse piattaforme che permetteranno la visione in tv e streaming: tra queste ci sono Sky (canale 251 dedicato al Tennis), Dazn, ma anche Discovery +.
L'articolo Olimpiadi, tennis femminile Paolini – Schmiedlova: dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: