Sport

Catania, Faggiano lavora per rinforzare l’attacco: piace Montalto

Il Catania va a caccia di un bomber. Il d.s. Daniele Faggiano sta lavorando per rinforzare l’attacco e il preferito è Adriano Montalto, esperto attaccante classe 1988 che nella passata stagione ha indossato la maglia della Casertana.

Montalto, nella scorsa stagione, ha segnato 12 gol in 27 presenze con la Casertana. Sarebbe un rinforzo d’esperienza e di categoria per il Catania, considerando che Montalto conta 49 reti in Serie C.

Faggiano starebbe inoltre accelerando i contatti per portare in Sicilia due calciatori del Lecco: si tratta dell’esterno basso Davide Guglielmotti e il centrocampista Gabriel Lunetta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DE SANCTIS FA IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

L'articolo Catania, Faggiano lavora per rinforzare l’attacco: piace Montalto proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!