Cronaca Locale

Si costituisce comitato cittadino a sostegno referendum contro l’autonomia differenziata

Prima iniziativa un banchetto per la raccolta firme martedì 6 agosto a partire dalle ore 19:00 in piazza Angelo Scandaliato, di fronte all’ufficio turistico

SCIACCA. Hanno risposto all’appello numerose sigle politiche, sindacali, del mondo dell’associazionismo e della società civile, su tutti il PD, G D, la CGIL, la UIL, il Movimento 5 stelle, Mizzica, ANPI, cittadinanza attiva, Agrisana, il Comitato sanità, il centro studi De Gasperi.

“Auspichiamo si possono aggiungere in corso d’opera tutti coloro i quali vorranno condividere con il comitato l’impegno in difesa dell’Unità del paese – commenta il segretario provinciale del Pd Simone Di Paola – contro una legge che spacca in due l’Italia e che abbandona al suo destino il sud”.

Il comitato promuoverà nelle prossime settimane diversi eventi, il primo dei quali sarà un banchetto per la raccolta firme martedì 6 agosto a partire dalle ore 19:00 in piazza Angelo Scandaliato, di fronte all’ufficio turistico. Invitiamo tutti i cittadini ad aderire al comitato a sostegno di una battaglia che parla del futuro dei nostri figli e del loro diritto di rimanere in Sicilia a costruirsi un futuro.

L'articolo Si costituisce comitato cittadino a sostegno referendum contro l’autonomia differenziata proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!