Sport

Oxford – Palermo, la probabile formazione dei rosa

Ultima amichevole estiva per il Palermo. I rosanero affrontano l’Oxford, fresco promosso in Championship (Serie B inglese). La gara si giocherà al Kassam Stadium; calcio d’inizio alle 16 (orario italiano). Ecco la probabile formazione della squadra di Alessio Dionisi:

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Lucioni, Nikolaou, Lund; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Segre, Broh

OXFORD – PALERMO, COME SEGUIRE LA PARTITA

Dionisi conferma il 4-3-3 ma prova a tagliare corto con gli esperimenti: fra una settimana c’è la Coppa Italia a Parma e per il tecnico è arrivato il momento di provare i titolari. Troveranno tanti minuti gli ultimi arrivati Nikolaou e Blin, mentre Lund ritroverà il suo posto sulla fascia sinistra. A centrocampo ancora spazio per Saric vista l’assenza di Segre, mentre in avanti torna Matteo Brunori.

DIFESA

In porta confermato Gomis, ma Desplanches ha recuperato e farà il suo “esordio” stagionale in quest’ultima amichevole, probabilmente a partita in corso. A destra c’è Diakité, al centro stop agli esperimenti, si va con la coppia LucioniNikolaou che dovrebbe giocare dall’inizio anche in Coppa Italia contro il Parma. Sulla sinistra Lund pronto a al suo “esordio” stagionale da titolare. Tra gli altri è pronto a subentrare Pierozzi.

CENTROCAMPO

A centrocampo Blin supera Gomes e si prende la cabina di regia, mentre Ranocchia è confermato sul centrosinistra. Sul centrodestra c’è Saric in vantaggio su Vasic.

ATTACCO

In attacco torna Matteo Brunori, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare. A sinistra c’è Di Francesco, il migliore di questo pre season, a destra confermato Insigne. Scaldano i motori Di Mariano ed Henry.

L'articolo Oxford – Palermo, la probabile formazione dei rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!