Sport

Cremonese, ecco il post Coda: in attacco arriva Federico Bonazzoli

Federico Bonazzoli è un nuovo calciatore della Cremonese: l’attaccante arriva a titolo definitivo dalla Salernitana. Un colpo importante per il club lombardo che non è riuscito a trattenere Coda, andato invece alla Sampdoria.

La Cremonese è stata la contendente che con più decisione ha provato a convincere il Palermo per la cessione di Matteo Brunori: il calciatore è stato per un periodo tentato dall’idea di andare via dal club rosanero, per poi invece riappacificarsi con piazza e tifosi.

IL COMUNICATO

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Salernitana 1919 le prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli. Nato a Manerbio (Brescia) il 21 maggio 1997, muove i primi passi nel calcio a Ghedi per poi trasferirsi all’Inter all’età di 6 anni.

Nel settore giovanile nerazzurro cresce calcisticamente, conquistando il prestigioso Trofeo di Viareggio da capocannoniere ed esordendo con la Prima Squadra a soli 16 anni e 197 giorni nella sfida di Coppa Italia contro il Trapani (secondo esordio più precoce della storia dell’Inter). La sua avventura prosegue alla Sampdoria, con la quale mette a segno 6 gol e 2 assist nella stagione 2019/20 dopo alcune esperienze tra Serie A e Serie B con Virtus Lanciano, Brescia, Spal e Padova.

L'articolo Cremonese, ecco il post Coda: in attacco arriva Federico Bonazzoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!