Cronaca Locale

Improvviso e violento temporale tra Burgio e Lucca Sicula

Temperature alte ma evento piovoso imprevisto e atteso nell’entroterra agrigentino. Tutti si augurano che possa allargarsi all’intera provincia

SCIACCA. Tutti con il naso all’insù per una nuvolosità annunciata dai meteorologi in queste ore. Le temperature sono sempre alte, ma nella zona montana tra Burgio, Lucca Sicula e Villafranca un violento temporale che si è abbattuto nel pomeriggio sta creando qualche problema alla viabilità.

Ovviamente, mai come in questo periodo la pioggia è come manna dal cielo e tutti ci auguriamo che, pur imprevista ed improvvisa, tocchi l’intero territorio e porti un po’ di sollievo alle produzioni agricole e alle utenze idriche.

L'articolo Improvviso e violento temporale tra Burgio e Lucca Sicula proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!