Sport
Baldini: “Damiani? Dovrei dire cose non belle. Voglio i tifosi allo stadio come a Palermo”
“Damiani? Se la devo pensare come un allenatore di calcio dovrei dire cose non belle“. Questa l’opinione dell’ex Palermo – ora al Pescara -, Silvio Baldini, intervenuto in conferenza stampa.
“Voglio stare fuori dalle dinamiche del calcio. Io preso in giro da questi personaggi senza né arte e né parte e che hanno il portafoglio pieno? No. Io sono un sognatore e non ce l’ho con Damiani”.
“La mia parte emozionale mi ha portato qui a Pescara. Vedo la magia qui, sono felice di essere qui. L’accoglienza che ho avuto per me è importantissima. Non solo: se si usa la razionalità qui le cose non vanno. Esistono i miracoli. Perché non può succedere qui?”
“Voglio portare allo stadio tantissimi tifosi. Lo ho già fatto a Palermo, anche in Sicilia il periodo era particolarmente negativo. Poi nei play off facemmo sempre sold out. Ora qui c’è il deserto, non ci ascolta nessuno. E per sopravvivere abbiamo una sola medicina: crederci”.
L'articolo Baldini: “Damiani? Dovrei dire cose non belle. Voglio i tifosi allo stadio come a Palermo” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: