Sport
Calciomercato Palermo, nuova pista per l’attacco: piace Crnac
Nuova pista per l’attacco del Palermo. Il d.s. De Sanctis sta studiando gli ultimi tasselli per rinforzare l’organico e cerca sul mercato un attaccante duttile, che possa giocare sia prima punta ma anche sull’esterno. E sul taccuino del dirigente non ci sono soltanto calciatori che giocano in Italia: anche grazie alla vasta ‘rete’ del City Group si valutano soluzioni estere.
Un calciatore che piace e che rientra perfettamente nell’identikit di attaccante ricercato è Ante Crnac. Si tratta di una prima punta croata nata nel 2003 (quindi ‘under’) che attualmente gioca nel Raków, squadra della massima divisione del campionato polacco. Crnac può gioca prevalentemente da prima punta (è alto un metro e novanta) ma nella giovane carriera è stato schierato come esterno sia a destra che sulla sinistra.
Di piede mancino, Crnac nella scorsa stagione ha segnato 8 gol in 26 partite. L’anno passato ha giocato anche due spezzoni di gara in Europa League contro l’Atalanta nel girone. Si tratta quindi di un profilo interessante, che il Palermo sta valutando per rinforzare l’attacco.
De Sanctis sta valutando il da farsi, con la consapevolezza che comunque sono gli ultimi giorni di calciomercato a fare la differenza. Il ‘grosso’ è già stato fatto, ora bisogna puntellare quelle zone di campo rimaste un po’ più scoperte (è cambiata anche la strategia per la difesa).
LEGGI ANCHE
GLI HIGHLIGHTS DI PARMA – PALERMO
PARMA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
L'articolo Calciomercato Palermo, nuova pista per l’attacco: piace Crnac proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: