Sport

Calciomercato Palermo, cambiano i piani in difesa: si cerca un centrale

L’esterno sinistro per la difesa è stato uno dei ‘tormentoni’ per gran parte del calciomercato ma ora il Palermo cambia i piani. Il campo ha dato indicazioni decisive in tal senso: i rosanero si sentono coperti sull’out mancino con Lund come titolare, Buttaro (che ha fatto bene nonostante la disabitudine a giocare a sinistra), Pierozzi (che è adattabile su entrambe le fasce) e Ceccaroni.

Il d.s. De Sanctis, quindi, sposta il focus su un difensore centrale per completare il pacchetto. Il principale nome, al momento, è sempre quello di Gian Marco Ferrari, svincolato dal Sassuolo, ma è chiaro che il Palermo studia anche altri profili. Potrebbero essere in uscita, quindi, Graves e Peda.

Il Palermo punta a rinforzare non solo la difesa. I rosanero stanno cercando sul mercato una una punta duttile ma strutturata, in grado di giocare anche sull’esterno. La grossa parte del calciomercato rosanero è stata fatta, ora De Sanctis cerca i tasselli finali.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI PARMA – PALERMO

PARMA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L'articolo Calciomercato Palermo, cambiano i piani in difesa: si cerca un centrale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!