Sport

Palermo – Cesena, le probabili formazioni: dubbi in attacco

(AGGIORNATO IL 19 SETTEMBRE, ORE 10.32). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cesena, match valido per la 6a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento sabato 21 settembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Lund (Pierozzi); Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne (Le Douaron), Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Di Bartolo, Gomis, Verre, Blin

Squalificati: /

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Antonucci; Shpendi.

Indisponibili: Berti

Squalificati: /

Alessio Dionisi dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha vinto contro la Juve Stabia, anche se potrebbero esserci delle novità considerato il diverso piano partita. Al “Barbera” i rosa dovranno ‘fare’ la partita, così il tecnico pensa a soluzioni alternative, come il ritorno dal primo minuto di Brunori.

DIFESA

In porta c’è sempre Desplanches, mentre a destra spazio a Diakité. I due difensori centrali dovrebbero essere ancora Ceccaroni e Nikolaou, mentre c’è qualche dubbio per la fascia sinistra: Lund potrebbe tornare dal primo minuto, ma l’opzione Pierozzi è sempre valida.

CENTROCAMPO

Pesante l’assenza di Blin, perno del centrocampo in queste prime gare. Segre è confermato, così come Gomes in cabina di regia; sul centrosinistra dovrebbe giocare Ranocchia.

ATTACCO

Qualche dubbio in attacco. Le Douaron è entrato bene a Castellammare di Stabia e potrebbe essere proposto dal primo minuto al posto di Insigne. Dionisi dovrebbe inoltre riproporre il ‘teorema’ dell’alternanza casa-trasferta tra Brunori e Henry, con il capitano che tornerebbe titolare. Nessun dubbio su Di Francesco a sinistra.

LEGGI ANCHE

MORTE SCHILLACI, IL PALERMO GIOCHERÀ CON IL LUTTO AL BRACCIO

L'articolo Palermo – Cesena, le probabili formazioni: dubbi in attacco proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!