Sport

Cesena, l’ex Rodriguez avverte: “A Palermo ci sarà un ambiente caldo”

Due cose: l’ambiente e il caldo” . L’ex calciatore del Cesena Alejandro Rodriguez avverte il suo ex club sul prossimo incontro col Palermo tra le pagine del Corriere della Romagna.

Rodriguez è stato l’ultimo giocatore bianconero ad aver segnato un gol al Barbera di Palermo il 19 ottobre 2014. “Quel giorno lo stadio non era pienissimo – spiega – , ma vi posso assicurare che si sentivano, soprattutto quando l’arbitro fischiò il rigore per noi” .

Poi ricordo lo splendido gol dell’1-0 di Paulo Dybala, con un sinistro a giro incredibile, e anche un suo tunnel ai danni di Magnusson, che mi lasciò a bocca aperta”.

L'articolo Cesena, l’ex Rodriguez avverte: “A Palermo ci sarà un ambiente caldo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!