Sport

Bergomi: “Con Totò amicizia profonda. Era un esempio, l’eroe di tutti noi”

Mi sembrava giusto essere qui oggi“. Esordisce così Beppe Bergomi, arrivato a Palermo per il funerale dell’amico di sempre Schillaci. L’ex difensore, come molti dei presenti, era visibilmente commosso e ha raccontato il suo rapporto col bomber.

Quando ci si ritrovava anche a distanza di tempo, l’amicizia profonda rimaneva – spiega -. Totò era lì perché se l’era meritato, la magia di quelle gare straordinarie”.

Abbiamo vissuto l’anno e mezzo che è stato all’Inter intensamente. Ma mi rimane nella mente il gol con l’Austria, venne ad abbracciarmi. E’ la persona che voglio sottolineare: spontanea. E’ stato l’eroe di tutti noi, ci stava regalando un sogno”.

I giovani di oggi vogliono tutto e subito, invece bisogna faticare. Totò in questo era un esempio“, conclude.

L'articolo Bergomi: “Con Totò amicizia profonda. Era un esempio, l’eroe di tutti noi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!