Cronaca Locale

Brucia rifiuti speciali e viene denunciato

I Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura Palermo – Distaccamento di Trapani hanno denunciato un 53enne di Valderice per combustione illecita di rifiuti.

I militari intervenuti nella frazione di Bonagia dopo l’avvistamento di un’alta e densa colonna di fumo, constatavano la presenza di un cumulo di rifiuti (rifiuti vegetali misti a pneumatici, sfabbricidi e materiale plastico di varia natura) dati alle fiamme dal proprietario del terreno che, alla vista dei militari provvedeva autonomamente allo spegnimento. Scattava così la denuncia e il sequestro dell’area interessata.

L'articolo Brucia rifiuti speciali e viene denunciato proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!