Sport

Napoli, infortunio per Meret: salta il Palermo e non solo. Il comunicato

Il Napoli perde Alex Meret per le prossime partite: il portiere dei partenopei era uscito dopo alcuni minuti dal calcio d’inizio del match contro la Juventus a causa di un infortunio. Gli azzurri hanno fatto sapere che si tratta di una “distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”.

Il portiere tornerà come minimo dopo la sosta delle nazionali: salterà sicuramente il match di Coppa Italia contro il Palermo (che probabilmente non avrebbe giocato lo stesso) e due partite di Serie A. Al suo posto giocherà Caprile.

Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo.

L'articolo Napoli, infortunio per Meret: salta il Palermo e non solo. Il comunicato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!