Sport

Messina, Modica ritira le dimissioni: “Travolto da un’ondata di affetto”

Giacomo Modica ci ripensa e resta al timone del Messina. L’allenatore aveva rassegnato le dimissioni, inizialmente “irrevocabili”, dopo il match pareggiato 2-2 contro la Casertana ma c’è stato il dietrofront.

Con enorme dispiacere non sono più l’allenatore del Messina, le mie dimissioni sono irrevocabili – aveva dichiarato -. Termino qua perché la mia salute vale di più. Non ci sono i presupposti per andare avanti”.

Poi, l’intervento del presidente Pietro Sciotto che ha confermato la fiducia e rifiutato le dimissioni: “Non solo le respingo ma gli rinnovo ancor più fiducia di prima”. In più, l’affetto dei tifosi e degli stessi calciatori che hanno chiesto a Modica di “tornare sui propri passi“.

Il tecnico ha quindi deciso di continuare. “Sono stato letteralmente travolto da un’ondata di affetto e di stima. Ho avuto un lungo e cordiale incontro con il presidente, il quale mi ha manifestato la sua stima, concordando sulla necessità di proseguire il percorso iniziato”.

L'articolo Messina, Modica ritira le dimissioni: “Travolto da un’ondata di affetto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!