Sport

Tare: “Il 7 ottobre a Palermo occasione di confronto. Un onore premiare Foschi”

Igli Tare parla della Palermo Football Conference in programma il 7 ottobre: il dirigente albanese consegnerà il premio alla carriera “Una vita per il calcio” a Rino Foschi.

“La Palermo Football Conference sarà un’occasione per confrontarsi con tanti altri operatori di calcio – afferma -. Per me è un onore premiare Foschi; il Direttore è una delle leggende del calcio. Stiamo parlando di un uomo di grande successo ed esperienza. Ha dato tanto al calcio italiano e per me sarà un grande onore premiarlo con un riconoscimento alla carriera”.

La Palermo Football Conference si terrà il 7 ottobre alla Braciera in Villa. Tanti ospiti previsti: Paolo Vanoli (tecnico del Torino), Mauro Meluso (fino allo scorso anno al Napoli), Rino Foschi, Igli Tare (ex ds della Lazio), Leandro Rinaudo (fino allo scorso al Palermo) Erjon Bogdani, Stefano Trinchera (attuale direttore sportivo del Lecce); gli agenti Beppe Accardi, Fabrizio Ferrari, Danilo Caravello, Patrick Bastianelli e Crescenzo Cecere, gli ex calciatori Nicolas Spolli e Robert Acquafresca e gli allenatori Fabio Caserta, Antonio Calabro e non solo.

L'articolo Tare: “Il 7 ottobre a Palermo occasione di confronto. Un onore premiare Foschi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!