Sport

Mareggini: “Napoli – Palermo? Non c’è partita che Conte sottovaluti”

Gianmatteo Mareggini, ex portiere tra le altre del Palermo, ed ex preparatore dei portieri dell’Italia Under 21, è stato intervistato per 1 Station Radio e ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra i rosanero e il Napoli.

“Non credo ci sia partita, nemmeno amichevole, che Conte sottovaluti. Il Palermo non è una squadra da sottovalutare, questo è certo: alla distanza, lotterà per la promozione in Serie A. Conte opterà sicuramente per un turnover leggero ma la qualità della squadra non cambierà perché anche chi è in panchina è molto forte”, afferma.

Mareggini ha indossato la maglia del Palermo tra il 1993 e il 1995. L’ex portiere ha collezionato 61 presenze con i rosanero in Serie B. Una volta ritiratosi, Mareggini si è dedicato alla carriera da allenatore dei portieri. L’ultima esperienza è stata nell’Italia Under 21.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Mareggini: “Napoli – Palermo? Non c’è partita che Conte sottovaluti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!