Sport

Sabatini: “Napoli – Palermo gara importante. City Group? Sono tifoso dei presidenti italiani…”

Walter Sabatini, storico ex dirigente del Palermo, è stato intervistato per “Il Mattino” e ha parlato della gara contro il Napoli, valida per i sedicesimi della Coppa Italia.

Sarà una partita importante – afferma – . Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. Con giocatori che sono in grande condizione. Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A“.

Sabatini parla anche della differenza di gestione delle due società: da una parte De Laurentiis, dall’altra City Group: “Siamo stati espropriati del calcio in Italia. E sotto certi aspetti, lo dico con un filo di ironia, dobbiamo pure ringraziarli perché mettono soldi nel circuito e surrogano le vacatio presidenziali”.

“Perché a parte De Laurentiis e Iervolino non ci sono più presidenti italiani – continua – . Le aziende non esprimono più i vari Moratti, Pellegrini… Io sono ‘tifoso’ dei presidenti italiani, naturalmente. Oltre che del più grande dirigente calcistico del secolo che è Adriano Galliani, che è una sorta di patron in pectore”.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Sabatini: “Napoli – Palermo gara importante. City Group? Sono tifoso dei presidenti italiani…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!