Sport

Catania, Toscano: “Dobbiamo crescere a livello individuale e nella continuità della gara”

Primo tempo di qualità e ritmo, non abbiamo avuto lo stesso ritmo nel secondo. Dobbiamo migliorare e crescere nella continuità della gara”.

Questa l’opinione di Domenico Toscano dopo lo 0 – 0 contro l’Audace Cerignola. Secondo il tecnico del Catania “bisogna crescere a livello individuale e di squadra, non possiamo accontentarci solamente di 45 minuti di livello”.

Stiamo dando a tutti i giocatori modo di arrivare alla migliore condizione, serve il giusto minutaggio per ognuno di loro. Mi preme di più l’atteggiamento: se è quello giusto, si sopperisce anche alle assenze”, conclude.

L'articolo Catania, Toscano: “Dobbiamo crescere a livello individuale e nella continuità della gara” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!