Sport

Di Mariano, un regalo in onore dello zio dall’artista napoletano Luca Ascione

Un regalo in memoria di Totò Schillaci. L’artista che dipinge sul legno, Luca Ascione, ha regalato a Francesco Di Mariano un dipinto che raffigura lo zio. Lo ha fatto ieri, all’arrivo del Palermo a Napoli per l’incontro di Coppa Italia contro gli azzurri di Conte.

Un gesto apprezzato dall’attaccante rosanero che ha scattato una foto con l’artista offrendogli in dono la propria maglia. “Grazie amico mio per la bellissima maglia!”, ha scritto Ascione.

“Un grande onore e piacere aver omaggiato te, la tua famiglia e tuo zio con miei dipinti su legno. Sarà ancora un piacere disegnare per te. In bocca al lupo per tutto!”, conclude su Instagram.

L'articolo Di Mariano, un regalo in onore dello zio dall’artista napoletano Luca Ascione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!