Cronaca Locale

Tombino si scoperchia per il maltempo e uno scooter ci finisce dentro: ferita una donna

A Palermo una donna è stata trasportata in ospedale dopo che con lo scooter è finita in una buca, in corso Re Ruggero. Ieri a causa di un forte acquazzone si è sollevato un tombino e la donna è finita nella buca con la ruota anteriore del mezzo a due ruote. Nell’impatto lei ha battuto la testa a terra e provocandosi una ferita al mento. È stata trasportata dai sanitari del 118 al vicino ospedale Civico. Sono intervenuti gli operai dell’Amap che hanno messo in sicurezza il tombino.

L'articolo Tombino si scoperchia per il maltempo e uno scooter ci finisce dentro: ferita una donna proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!