Sport

Iachini: “Il Palermo già da qualche anno sta investendo molto sulla squadra”

Giuseppe Iachini, ex allenatore di Palermo e Bari tra le altre, è stato intervistato per Pianeta Serie B e ha parlato del campionato di Serie B, analizzando anche la situazione dei rosanero.

Il Palermo già da qualche anno sta investendo molto sulla squadra – afferma – . Ha un programma ambizioso di voler tornare in Serie A subito e sicuramente ha i favori del pronostico. Detto ciò ha un allenatore nuovo e in questo senso serviranno i riscontri sul campo”.

“Chiaro che quando sei il favorito c’è uno spirito corretto intorno all’ambiente e questo può solo far bene. In B su tutti i campi aspetteranno il Palermo e visto che hai un passato glorioso per tutti sarà la partita dell’anno coi rosanero“, continua.

Sul campionato, dice: “È una Serie B, come tutti gli anni, bloccata e complicata, con alcune sorprese come sempre che verranno fuori. Sarà un campionato difficile, lungo e duro e fare pronostici non è facile, anche se squadre come Palermo, Sassuolo e Samp o anche il Frosinone e la Salernitana, Pisa e Brescia che possono lottare per i vertici”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A NAPOLI UNA SCONFITTA INACCETTABILE

L'articolo Iachini: “Il Palermo già da qualche anno sta investendo molto sulla squadra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!