Sport

Napoli – Palermo, tifoserie contro: petardi e fumogeni all’intervallo

Lancio di fumogeni e bombe carte hanno caratterizzato l’intervallo della partita tra Napoli e Palermo. Le due tifoserie si sono ‘pizzicate’, tanto che il secondo tempo è iniziato in ritardo.

Le tifoserie hanno lanciato diversi fumogeni e bombe carte all’intervallo. Sono stati necessari i richiami dello speaker, ripetuti più volte, con l’arbitro che ha ritardato l’inizio del secondo tempo. La situazione si è tranquillizzata dopo diversi minuti.

C’era massima allerta a Napoli per l’arrivo dei 600 tifosi rosanero. Sebbene in passato i tifosi delle due squadre fossero legati da un forte gemellaggio, culminato con la partecipazione dei sostenitori palermitani ai funerali di Ciro Esposito, la situazione attuale è cambiata.

I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d’ordine.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Napoli – Palermo, tifoserie contro: petardi e fumogeni all’intervallo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!