Cronaca Locale

Entro fine anno il via ai lavori di messa in sicurezza del torrente Cansalamone

Il torrente Cansalamone, sul quale è stata decenni fa realizzata la strada che collega la SS115 allo Stazzone, finalmente sarà messo in sicurezza dal fenomeno idrogeologico

SCIACCA- Entro la fine di dicembre saranno avviati i lavori per la messa in sicurezza del torrente Cansalamone, il terrore di Sciacca quando arrivano i nubifragi. Lavori che dovrebbero essere ultimati nel corso del prossimo anno. Per tali lavori sono a disposizione 6.5 milioni di euro da parte della Protezione Civile regionale e dal Commissario per il dissesto idrogeologico. Soldi a disposizione anche per le contrade Carbone e Raganella. Saranno realizzati due ponti bailey per un totale di 800 mila euro. Altri 500 mila euro sono destinati per la messa in sicurezza del torrente Foce di Mezzo.

P

L'articolo Entro fine anno il via ai lavori di messa in sicurezza del torrente Cansalamone proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!