Sport

Cagliari, morto l’ex calciatore Andrea Capone: ritrovato il corpo senza vita

E’ morto Andrea Capone: l’ex calciatore del Cagliari è stato ritrovato senza vita nella mattina di domenica 29 settembre. Capone aveva 43 anni.

Ancora da ricostruire le circostanze della morte: il corpo è stato ritrovato a Palazzo Tirso, importante hotel di Cagliari. Le prime ipotesi portano a una morte da caduta, dato che il cadavere presenta una profonda ferita alla testa.

Capone è stato un centrocampista nato a Cagliari che ha giocato in diverse fasi della propria carriera proprio per la squadra della sua città: gli altri club per cui ha giocato sono Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana.

L'articolo Cagliari, morto l’ex calciatore Andrea Capone: ritrovato il corpo senza vita proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!