Sport

GdS – “Palermo, ballottaggi in tutti i reparti: tornano i titolarissimi”

Tanti cambi di formazione sono previsti nel Palermo per la gara di campionato col Südtirol. Alessio Dionisi dovrebbe optare per il ritorno dei ‘titolarissimi’ dopo l’ampio turnover di Coppa Italia.

Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che in porta tornerà Desplanches, così come Diakité a destra. Sulla sinistra potrebbe essere confermato Lund, mentre accanto a Nikolaou c’è un ballottaggio aperto tra Ceccaroni, Lucioni e Baniya (leggermente in vantaggio).

A centrocampo sono sicuri del posto Segre e Gomes, mentre il dubbio riguarda il posto da mezzala sinistra. Ranocchia, va verso la conferma dal primo minuto, nonostante il corposo impiego a Napoli. Saric e Vasic non danno garanzie.

In attacco Dionisi deve scegliere tra Henry e Brunori, col francese in vantaggio nel ballottaggio. Sugli esterni, con Di Francesco ancora ai box, spazio a Insigne e Di Mariano.

LEGGI ANCHE

SÜDTIROL – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo GdS – “Palermo, ballottaggi in tutti i reparti: tornano i titolarissimi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!