Sport

Giornale di Sicilia, il punto post-Napoli: “Palermo, ora serve un segnale”

Nessuno pretendeva che il Palermo andasse a Napoli e prendesse a schiaffi la squadra di Conte, ma nessuno si aspettava che il Palermo cedesse così di schianto”.

Questo l’incipit dell’analisi di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia riguardo l’ultima batosta rosanero e la necessità di tornare alla vittoria col Sudtirol. E’ definito un “test verità”, col Palermo che ritrova in organico varie pedine e la formazione tipo.

Per arrivare in fondo al campionato, infatti, serve un organico profondo e alcune delle seconde linee, probabilmente, non sono adeguate per farlo. Vero che la Coppa Italia non poteva essere un obiettivo, ma certe macchie restano e i tifosi difficilmente dimenticano”, si legge.

L'articolo Giornale di Sicilia, il punto post-Napoli: “Palermo, ora serve un segnale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!