Sport

Balotelli: “Ho Palermo nel cuore, farei fatica a dir di no”

Mario Balotelli ancora ai box. Il calciatore è svincolato e alla ricerca di una squadra per la stagione: durante il podcast “Vox to Box”, ha parlato di quelle che sono le sue intenzioni, smentendo anche diverse voci che lo volevano in una squadra o nell’altra.

Balotelli ha smentito voci che lo vorrebbero ripartire dai dilettanti o dalla Serie C: “Assolutamente no, a fare che? Se sono pronto ad abbandonare il calcio? Assolutamente no. Sta diventando una comica, mi danno vicino a tutte le squadre, dalla Serie A fino ai dilettanti”.

Poi alla domanda sulla Serie B, Balotelli non ha dubbi: “Voglio giocare in Serie A, la B? Ho Palermo nel cuore, lì farei fatica a dir di no, sono sincero. Non ho avuto contatti col Palermo”.

L'articolo Balotelli: “Ho Palermo nel cuore, farei fatica a dir di no” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!