Sport

Di Cesare, ‘frecciata’ alle big di Serie B: “Squadre che spendono di più ci sono dietro”

Valerio Di Cesare, ex difensore e ora dirigente del Bari, è stato intervistato per PianetaBari e ha parlato del campionato di Serie B, mandando una ‘frecciata’ alle big, che tanto hanno speso nel calciomercato estivo.

“Non devi avere tanti soldi per vincere i campionati, squadre che spendono di più ci sono dietro – afferma – . Conta l’identità e avere idee, noi stiamo facendo questo lavorando già per il mercato di gennaio. Magalini è un grandissimo conoscitore dei giovani, è spesso sui campi e non è scontato”.

Il Bari ha 10 punti in classifica e occupa il dodicesimo posto in classifica. Alle spalle della squadra di Longo ci sono squadre come Modena (nove punti), Sampdoria (otto) e Frosinone (sei), che nel calciomercato estivo hanno investito tanto, soprattutto i blucerchiati.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “PALERMO MERITA QUALCOSA DI PIÙ”

L'articolo Di Cesare, ‘frecciata’ alle big di Serie B: “Squadre che spendono di più ci sono dietro” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!