Sport

Sabatini: “Spero di tornare in pista, devo scoprire altri cinque o sei calciatori”

Walter Sabatini, storico dirigente tra le altre anche del Palermo, è stato intervistato per La Gazzetta e ha parlato del suo futuro, visto che al momento sta recuperando dai problemi di salute che lo hanno colpito di recente.

Sto molto meglio – afferma – . Non sono ancora al 100%, ma combatto. Guardo tutte le partite che posso, perché il calcio per me è magia: faccio gli stessi pensieri, gli stessi sogni di quando ero adolescente. Non è solo intrattenimento, ma oggetto di studio. Spero di tornare in pista, ma senza ansia“.

Sul migliore acquisto fatto in carriera, dice: “Lo devo ancora fare. Ho tante idee, non posso lasciare il calcio senza aver piazzato altri cinque o sei grandi giocatori“.

LEGGI ANCHE

PALERMO GIÀ IN FORTE RITARDO

L'articolo Sabatini: “Spero di tornare in pista, devo scoprire altri cinque o sei calciatori” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!