Cronaca Locale

Basket: i Ribera Knights all’assalto della serie C

La presentazione della squadra neopromossa nel torneo di serie DR1 si è svolta ieri sera al Parco degli Aranci. Squadra rinforzata con l’arrivo di un pivot lettone e un’ala argentina

Icona del sito

RIBERA. Ieri sera al Parco degli Aranci è stata presentata la squadra dei Ribera Knights che prenderà parte al campionato regionale di serie DR1. La dirigenza senza mezzi termini punta alla seconda promozione consecutiva e dunque alla serie C.

La rosa è stata rinforzata con tanti nuovi arrivi, il lettone Kostantins Kazlauskis, Riccardo De Leon, l’argentino Lautaro Dogliotti, Nello Trupia, Giuseppe Cuffaro, Pietro Mirasola, Jimmy Ragusa.

Il sodalizio da questa stagione collabora con l’ASD Basket Ribera di Flavio Faraci, che sarà società satellite e si occupa del settore giovanile. “Non possiamo nasconderci – dice il coach Manuel M’Sakni Costa – vogliamo la promozione per crescere ancora e dare nuove soddisfazioni ai nostri eccezionali tifosi”.

Presenti anche il sindaco Matteo Ruvolo e l’assessore allo sport Giuseppe Sgrò, che dal canto loro stanno definendo le procedure per completare alcuni lavori di riqualificazione nel palazzetto dello sport Tornambè. Il debutto in campionato è fissato per sabato 19 ottobre in trasferta sul campo del Green Basket 99 di Palermo.

PRESENTAZIONE INTEGRALE


L'articolo Basket: i Ribera Knights all’assalto della serie C proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!