Sport

Catania, buona reazione dopo la penalizzazione: battuto l’Altamura

Il Catania reagisce al meglio dopo la penalizzazione di un punto in classifica: gli uomini di Toscano hanno battuto l’Altamura con il risultato di 2 -0.

Buono scatto in classifica degli etnei, che si confermano tra le squadre più in forma del girone C di Serie C: il Catania è infatti momentaneamente secondo in classifica e senza la penalità sarebbe primo insieme all’Audace Cerignola.

La vittoria del Catania è maturata nel primo tempo: i due gol sono stati segnati da Carpani e Inglese, che hanno permesso agli etnei di essere avanti di due reti già alla mezz’ora.

La prossima sarà una partita ancora più difficile: il Catania dovrà infatti affrontare il Foggia di Eziolino Capuano.

L'articolo Catania, buona reazione dopo la penalizzazione: battuto l’Altamura proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!