Sport

Cosmi: “Nel 2019 Venezia riammesso col fallimento del Palermo. Ci ho rimesso solo io”

Serse Cosmi racconta del finale della stagione 2018/19 e dello strano caso del playout tra Venezia e Salernitana, giocatosi prima del fallimento del Palermo.

Il tecnico ha raccontato a Il Foglio come quel playout fu giocato in una situazione difficile: il Venezia uscì sconfitto contro la Salernitana e retrocesse in Serie C. In virtù del risultato Cosmi fu esonerato, ma poche settimane dopo i lagunari vennero riammessi in B con la mancata iscrizione e conseguente fallimento del Palermo.

“Come la farsa di Venezia – Salernitana, nient’altro: dalla salvezza acquisita a uno spareggio imposto dall’alto. Ero imbestialito, i tifosi pure. Tutt’attorno una serenità surreale. Poi ho capito: fallisce il Palermo, entrambe le squadre restano in B. L’unico a rimetterci, senza più contratto, sono stato io”.

L'articolo Cosmi: “Nel 2019 Venezia riammesso col fallimento del Palermo. Ci ho rimesso solo io” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!