Sport

Infortunati Palermo, due pedine cercano il recupero per Modena. Passi avanti per Gomis

La situazione infortunati in casa Palermo, con due pedine che spingono per il recupero in vista di Modena e le novita per un lungodegente.

Intanto, Lucioni e Pierozzi scalpitano per partecipare al prossimo match ma il percorso potrebbe essere in salita. Lo riporta il Giornale di Sicilia che si sofferma anche su Gomis.

Il portiere, attraverso i propri profili social, ha postato un video in cui muove i primi passi senza tutore. Il cammino per Gomis è ancora tortuoso, difficilmente rientrerà prima di maggio.

L'articolo Infortunati Palermo, due pedine cercano il recupero per Modena. Passi avanti per Gomis proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!