Cronaca Locale

Fondovalle Sciacca-Palermo: incidente con tre morti. Tre bambini gravemente feriti

Il mortale impatto è avvenuto sulla Fondovalle Palermo-Sciacca, all’altezza dello svincolo per Giacalone, in provincia di Palermo. Lo scontro frontale tra due veicoli, un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes, è avvenuto poco dopo le 8 di stamattina. Tre i morti, una coppia di origine tunisine di 42 e 44 anni, Walid Moussa e Zina Koski Moussa, marito e moglie, e di un palermitano di 51 anni, Riccardo Pardi. A bordo c’erano anche tre bambini di 8, 6 e 4 anni, rimasti feriti e trasporati in codice rosso all’ospedale dei Bambini di Palermo con l’elisoccorso. La dinamica dell’incidente è al vaglio. Sul luogo i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La coppia di tunisini viveva a Ribera e lui lavorava in un’azienda agricola.

L'articolo Fondovalle Sciacca-Palermo: incidente con tre morti. Tre bambini gravemente feriti proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!