Sport

Castori: “Cremonese e Palermo sono le squadre più in ritardo. Su Corini grigiorosso…”

“Faccio una premessa: sono contento che a Rino Foschi sia stato premiato a Palermo con un riconoscimento alla carriera. È stato il mio mentore”.

Esordisce così Fabrizio Castori, intervistato da Tuttomercatoweb. Il tecnico ha trattato vari temi, tra cui il campionato di Serie B. “Il Pisa è partito forte ma non mi sorprende. È una piazza importante e da diverso tempo ha ambizioni. Pippo Inzaghi ci ha abituato a queste partenze di grande livello. Da capire se riuscirà a tenere il ritmo”.

Lo Spezia ha dato continuità e confermato il progetto tecnico: questo si sta rivelando positivo. Terrà botta fino alla fine. Il Sassuolo è una corazzata, l’ho visto sabato e mi ha fatto un’ottima impressione”.

Mi sorprende l’esonero di Stroppa a Cremona: insieme al Palermo i grigiorossi sono le squadre più in ritardo. Ma l’esonero di Stroppa è affrettato. Anche se Eugenio Corini conosce bene la categoria e farà bene”.

L'articolo Castori: “Cremonese e Palermo sono le squadre più in ritardo. Su Corini grigiorosso…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!