Sport

Palermo, gioia Desplanches: la sua Italia è qualificata all’Europeo U21

Si sono concluse le qualificazioni per l’Europeo U21 che si terrà in Slovacchia nel 2025: l‘Italia U21 di Sebastiano Desplanches, rappresentante del Palermo, si è qualificata al torneo vincendo il proprio girone di qualificazione.

L’ultima partita che si è giocata a Trieste contro l’Irlanda si è conclusa con il risultato di 1 – 1: per gli azzurri è andato in gol Casadei, mentre l’Irlanda ha mandato in rete Moran. Per i ragazzi di Nunziata anche un rigore sbagliato da Gnonto.

Il portiere rosanero si è ben comportato: sul gol dell’Irlanda non ha particolari colpe, mentre nel finale è stato freddo con una parata che ha salvato gli azzurri da una possibile sconfitta.

L'articolo Palermo, gioia Desplanches: la sua Italia è qualificata all’Europeo U21 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!