Sport

Salernitana, riecco Iervolino: “Resto sempre il proprietario, il passato è passato”

Danilo Iervolino torna a Salerno dopo diversi mesi di assenza, le dimissioni da presidente della Salernitana e le voci su una possibile cessione. Il patron del club campano ha rilasciato alcune dichiarazioni al centro sportivo Mary Rosy.

La Salernitana è speciale per me e penso di averlo dimostrato negli ormai quasi tre anni di proprietà – afferma -. Pur avendo rassegnato le dimissioni, resto infatti sempre il proprietario e non lesino impegno, investimenti, sforzi di ogni genere assieme a tutta la dirigenza per assicurare ai calciatori, allo staff e quindi ai tifosi una Salernitana in grado di dare tante soddisfazioni. Ho voluto scientemente attendere qualche settimana prima di ripresentarmi al gruppo”.

Il passato è passato – continua Iervolino -. Tutti abbiamo sbagliato qualcosa e tutti insieme possiamo riprenderci quel che abbiamo perso, non solo necessariamente una categoria ma l’armonia, l’affetto, la simbiosi tra società, squadra e supporter che soltanto Salerno sa trasformare in magia. Il resto verrà da sé”.

L'articolo Salernitana, riecco Iervolino: “Resto sempre il proprietario, il passato è passato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!