Cronaca Locale

Maltempo, strade allagate e voli sospesi a Catania

Paura e disagi anche a Catania per la forte pioggia caduta durante la notte. La via Etnea, principale arteria stradale del centro storico, è diventata un fiume in piena su cui hanno finito per galleggiare una moto, delle transenne e un uomo.

Un uomo è stato trascinato dall’acqua ed è stato soccorso da una donna, che lo ha portato al sicuro in un negozio. Così come disposto ieri sera dal sindaco Enrico Trantino, oggi le scuole e i parchi pubblici sono rimasti chiusi. Disagi anche all’aeroporto Fontanarossa dove quattro voli sono stati dirottati a Palermo.

L'articolo Maltempo, strade allagate e voli sospesi a Catania proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!